01 febbraio 2016

Ultimo post...

Cari lettori che mi avete seguito in questi anni, è giunto il momento di svoltare pagina.
Da oggi, 01 febbraio 2016, la mia vita riparte con nuovi progetti, nuovi cambiamenti, nuove speranze e nuove aspettative.
Dopo 4 e più anni di smarrimento, dubbi, perplessità e incertezze ho deciso (da buona leonessa) di riprendere in mano la mia vita e ricominciare!
Il cambiamento non mi ha mai spaventato, anzi... trovo che sia stimolante per cercare dentro di se il meglio e mostrarlo perché no anche agli altri!
Molti di voi non capiranno di cosa io stia parlando, altri invece si...
Per i primi forse cambierà poco, per gli altri li ringrazio per l'incoraggiamento, la stima e l'affetto che mi hanno sempre dimostrato in questi anni di alti e bassi.
Bando alle ciance vado al sodo: i cambiamenti che ci sono, i mille impegni che mi stanno arrivando e un'altra miriade e mezzo di cose che ho per la testa mi impediscono fisicamente e psicologicamente di andare avanti con questo blog.
Inutile dire che passo qui di rado, pubblico pochissimo e leggo altrettanto poco degli amici blogger... quindi tolgo il disturbo!
Questo sarà il mio ultimo post, dopodiché... mi trasferisco!
Il blog rimarrà attivo e visibile visto che comunque ha fatto parte di me e mi ha accompagnato per un pò...
Ma da oggi, si parte da qui -> Albandrose Bijoux


Certo il sito è ancora n fase di allestimento ma sarà molto meno impegnativo da gestire...
Quindi da oggi nuovi progetti, nuovo sito, una nuova me!
Per chi volesse ancora seguirmi, vedere le mie creazioni, potrete farlo tramite il sito o i vari social network dove sono presente.
Ciao blogger, è stato bello!!!
Rosalba