07 gennaio 2013

In ritardo... ma Buon Anno!

Ed è iniziato un nuovo anno... come se nessuno se ne fosse accorto ma siamo già al 7 del mese.
Spero abbiate passato delle Buone Feste in compagnia di persone speciali: per me è stato un bel Natale, diverso dal solito ma che non ha nulla a che vedere con quello dell'anno scorso!
Sono stata davvero bene con i miei amici più cari che hanno saputo tenermi compagnia tra risate e anche qualche lacrima!
Si dice che "chi trova un amico, trova un tesoro" qualcun'altro dice "pochi ma buoni" io dico che "tutto fa brodo": mai come in questi ultimi due anni mi sono trovata ad aver a che fare con persone che proprio veri amici non si sono dimostrati, ma nonostante tutto devo dir loro "GRAZIE" 
perchè è proprio grazie alla loro assenza, alla loro estraneità a ciò che mi è accaduto e che ancora accadrà,
grazie alla loro freddezza, alle mille storie inventate che ho capito che cos'è un amico.

Il 2012 è stato un anno ricco di sorprese... non sempre piacevoli anzi spesso disarmanti ma grazie a coloro che hanno saputo capire e voluto aiutarmi, sono riuscita, siamo riusciti insieme ad affrontare gli eventi.
Certo la strada è ancora lunga, ma con persone così al mio fianco le cose si affrontano in maniera diversa.

Ed è arrivato il 2013: non ho fatto previsioni su quest'anno, forse è ancora presto, forse c'è qualche (troppi) strascico dell'anno vecchio da affrontare quindi non ho molte cose da raccontare e progettare...

Però una cosa ve la voglio proprio mostrare: è una cosa speciale, molto preziosa, un'esperimento, il primo che ho voluto donare a mia madre...



Sono il primo paio di orecchini in argento che faccio da non sò quanti anni... solo che una volta erano su commissione e adesso li faccio a mio gusto.
E' un filo unico in argento 900 modellato interamente a mano con una perla in vetro color trasparente: da notare che con un solo filo sono riuscita a creare anche la chiusura così da non perdere l'orecchino.
Mia mamma ha apprezzato, io ancor di più quando lei si è commossa: spero siano i primiorecchini di una lunga serie...
Voi che ne pensate?

Prima di lasciarvi è doverosa una spiegazione ai commenti che avete scritto e alle mail private:
ho aperto questo blog qualche anno fa con l'intento di mostrare le mie creazioni ed interagire con voi, appassionati e non, del settore.
Come tutti sappiamo però la vita non è solo un blog ma è qualcosa di più concreto, completo e complicato...
Mi dispiace che ultimamente non ho scritto così spesso ma come voi, ho anch'io una vita reale a cui dare la precedenza e desidero che ciò che mi accade nel privato rimanga tale.
Ringrazio tutti coloro che mi scrivono mail, messaggi su facebook o commenti sul blog... quando posso vi rispondo ma rispettate il mio privato.

Grazie a tutti voi e vi auguro un 2013 strepitoso:
spero che questo anno ci permetta ancora di realizzare
quello che il nostro cuore dipinge per noi nei nostri sogni.

A presto (spero)
Rosy