06 maggio 2012

Un pensiero per Rossella

Ci sono momenti in cui non servono paroloni, frasi fatte, grandi concetti, discorsi impegnativi...
... ecco, oggi è uno di quei momenti in cui bastano solo due parole:

GRAZIE ROSS!!!

...e pensiero fatto con le mie mani: Ross, questi sono per te!

In un mondo in cui tutti hanno tutto,
in un mondo in cui il consumismo la fa da padrone,
in un mondo in cui se si rompe una cosa la si ricompra nuova...

io ho imparato a regalare qualcosa di unico: una mia creazione!
Per me è importante, lo è davvero perchè nel gesto è come se regalassi una parte di me... non so come spiegarvelo ma forse chi, tra di voi che mi leggete, crea, sa che prima si crea con il cuore, quando poi questo invia un messaggio al cercello che elabora l'idea, quest'ultima viene scannerizzata e mandata come un imput alla mano che esegue il comando...

Sono dei semplici passaggi ma se non c'è passione, amore e conoscenza non si fa nulla!
Poi ovviamente bisogna anche conoscere i gusti di chi riceverà il pensiero...
cosa dite, sarnno piaciuti a Rossella???

Un abbraccio!
Rosy