18 settembre 2011

LUCKY: qui serve un pò di fortuna!

Ciao a tutti!
Si si lo so, sono sparita di nuovo e anche questa volta per una giusta causa: in questi ultimi weekend sono stata impegnata con mercatini e laboratori creativi.

Dal 3 al 13 settembre si è tenuta la "Sagra di Legnaro" (Padova): giochi, giostre, stand gastronomico, sfilate, sbandieratori e...e artigianato locale naturalmente.
Sono state delle serate molto impegnative ma ricche di sofddisfazioni e divertimento: con me infatti c'era Chiara di Kyara-creazioni artigianali con cui ho passato delle belle serate ricche di risate e spensieratezza.

Sabato 17 settembre ho avuto il mio "battesimo" in merito ai laboratori creativi: è un'attività nata dalla mente geniale e pazzerella di Chiara per intrattenere e far giocare i bambini: l'occasione era quella di un matrimonio dove era stato riservato uno spazio ludico per 9 piccole pesti dai 2 ai 6 anni dove far sfogare la loro creatività e fantasia...  E' stata una bella giornata e un'esperienza da ripetere :-)

Ma veniamo noi... oggi vorrei mostrarvi la prima novità: si tratta di LUCKY


sono 7 bracciali disponibili in 7 varianti colore realizzati interamente all'uncinetto con filo di seta.
La particolarità di questi bracciali sono i 7 quadrifogli che li compongono:
il quadrifoglio si sà, è simbolo di fortuna, gioia e speranza per chi lo trova o lo dona; secondo la tradizione ogni foglia rappresenta una qualità:
la prima la reputazione, 
la seconda la ricchezza, 
la terza la salute e
la quarta l'amore sincero.

I bracciali LUCKY nascono in un momento molto particolare della mia vita: un periodo di rinnovo, cambiamenti voluti e non quindi ho sentito l'esigenza di crearmi un portafortuna... da qui un'amica è rimasta incantata dal bracciale, dalla particolare e paziente lavorazione e il resto, lo potete immaginare...

Dove li trovate? ... prossimamente su BlOmMiNg !

A presto.
Rosy