30 agosto 2011

-3- beh, la terza novità non si dice...

Si sà, la curiosità è donna... vero Claudia?! Ma sei in buona compagnia cara mia...
Infatti dopo il post di ieri, quello di rientro dalle mie "ferie forzate", ho ricevuto dei commenti, ma sopratutto delle mail, da amiche che ormai mi seguono assiduamente e con cui scambio spesso idee e consigli privatamente.

Quello che più vi ha attratto dal post di ieri era proprio quella terza novità...non insistete, non vi dirò di che si tratta con esattezza ma alcune cose ve le posso dire...

C'è qualcosa nell'aria, qualcosa di davvero speciale e magico che sento e percepisco... a volte appena appena altre mi travolge e mi fa mancare il respiro... non so bene come andrà ma questa magia mi sta aiutando molto e cambiando molto!
Ormai sono diversi mesi che attorno a me c'è un'aria frizzante: c'è troppa confusione, troppo caos e troppo disordine... questo non mi piace!
Ho deciso di rivoluzionare la mia vita e rivoluzionarmi... per quanto possibile! Mi è stato detto che posso cambiare ma alcune cose di me, che non fanno realmente parte del mio "io", no! Quelle rimarrano indelebili... spero solo di riuscire a chiuderle in un cassetto e buttare via la chiave e, allo stesso tempo, trovare l'altra chiave, quella giusta, quella che apre il cassetto dei desideri!... mi credereste se vi dicessi che io ne ho solo uno?... è così semplice e forse banale ma è il mio desiderio più grande... quello che ormai mi porto dentro da molto, molto tempo... ci credereste?... forse chi mi conosce si, per gli altri sembrerà un'assurdità ma è così...

Non chiedetemi di più...

Chiudo il post di oggi con un paio di orecchini che ho realizzato:

sono gli orecchini "Hawaii" composti da gocce in legno dipinte a mano con tempera nera e color oro e arricchite da fiori in resina color bianco perlato e fiocco in organza nero.
La dimensione totale degli orecchini è di circa 8x4cm.
Ovviamente sono un pezzo unico e li troverete in vendita prossimamente nel mio ShOp su BlOmMiNg
Sono veramente belli, grandi ma leggeri, eleganti e raffinati... credetemi, indossati sono favolosi!

A presto.
Rosy