23 giugno 2011

Domenica 3 Luglio 2011 "Festa della Trebbiatura" ad Albignasego (PD)

Ciao a tutti!
Come promesso, oggi vi allego la locandina della "Festa della Trebbiatura" di Albignasego (PD)

La manifestazione ormai arrivata alla sua X edizione si svilupperà nelle giornate del 2 e 3 luglio 2011 all’interno di Villa degli Obizzi, dell’annesso “Parco della Rimembranza” e sulla Piazza del Donatore di Sangue.

L'evento sarà caratterizzata dallo svolgimento di attività legate alle fasi della trebbiatura ed all’esposizione di trattori d’epoca, verranno inoltre allestiti una serie di gazebi all’interno dei quali gli artigiani e i produttori della zona esporranno i propri prodotti tesi a ripercorrere la nostra tradizione rurale ed artigiana... ovviamente ci sono anch'io!!!
 Non mancano gli spazi dedicati ai più piccoli, per i bambini verranno infatti organizzate delle attività di animazione e manualità: vi segnalo in particolare la commedia di burattini "Il lupo buono" che si terrà domenica alle 17:30 nel parco di Villa Obizzi.
La commedia è a cura di
Kyara creazioni artigianali
carissima amica nonchè bravissima artigiana!

Quindi, per sabato 2 e domenica 3 luglio non avete scuse: anzichè fare la coda sotto il soleone per arrivare ormai esanimi al mare e godersi 1mq di spiaggia e tornare a casa (facendo ovviamente la coda di ritorno) più stressati di prima e con i bimbi isterici, perchè non venite a trovarci alla "Festa della Trebbiatura" di Albignasego... c'è posto e spazio per tutti!

Vi aspetto numerosissimi!
A presto.
Rosy

(La manifestazione è organizzata dal Comune in collaborazione con l’Unione Provinciale Artigiani Padova, la Camera di Commercio, l’Associazione Tractor Team Albignasego, l’Associazione C’era … C’è, l’Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Albignasego, la FIDAS Gruppo donatori di sangue di Albignasego.)