20 marzo 2011

Sunshine Award 2011

Ciao a tutti!
Spero abbiate passato la festa dedicata all'Unità d'Italia in serenità ed allegria condividendo questo momento di gioia e onore per la patria con le persone a voi care.

Giovedì per me è stata una bellissima giornata e oltre all'aria patriottica e tricolore che si respirava, ho avuto una piacevole sorpresa...
... controllando la posta, ho ricevuto una mail da Laura, blogger di "boutique del bijoux" dove mi comunicava l'assegnazione di un premio!
Ecco di che cosa si tratta...



Ma che cos'è il "Sunshine Award"?
E’ un premio on-line tra blogger che si fa circolare per far conoscere i propri amici e i blog che si ama frequentare.
Quando si riceve questo premio, ci sono delle regole da rispettare:

* ringraziare chi ci ha premiato;
* scrivere un post per il premio;
* assegnare il premio a 12 blog che riteniamo meritevoli;
* inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto;
* dirlo ai premiati.

Ringrazio Laura per il premio e ora passo all' assegnazione dei premi ai blog che amo di più:
Simpatie in maglia
 Grazie ancora Laura e complimenti per la tua collana Fruit Passion: vi invito tutti ad ammirarla e a votarla... io l'ho fatto!!!

A presto.
Rosy