21 marzo 2011

Novità di primavera: Filo di Cotone Azzurro e Verde

Ciao a tutti!
Oggi ho finalmente un pò di tempo per presentarvi la nuova collezione Primavera/Estate 2011.
Come avrete già letto dal titolo si tratta della linea "Filo di Cotone":
non finirò mai di ringraziarvi abbastanza per il successo che si è creato attorno a questa collezione, così ho deciso di proseguire ed arricchirla con nuovi colori, abbinamenti e gioielli.
L'uncinetto la fa da padrona ovviamente: tra tradizione e moda, una linea che non passa di certo inosservata.
 Ve la presento:
 "Filo di Cotone Azzurro"
Partiamo con la collana chanel...







... passiamo agli orecchini ...






... poi arriviamo agli orecchini chandelier...




... passiamo così alla spilla...






... ed infine ci sono anche i fermagli per capelli!






Beh, che ve ne pare?...
Aspetto una severa e rigorosa recensione :-)!
Per gli acquisti, cliccate sull'immagine e verrete catapultati all'interno
del mio negozio su blomming .

Ringrazio tutte coloro le quali, ricevendo il mio Sunshine Award 2011, mi hanno ringraziato via post o privatamente, e spero che continuiate anche voi questa catena.
Per oggi vi lascio...
A presto con altre novità!
Rosy