03 febbraio 2011

Speciale "San Valentino"

Ciao a tutti!
Oggi volevo proporvi una novità che ho inserito ne

 Il negozio handmade su Misshobby
Lo devo ammettere, non è una mia idea: spidocchiando su MH avevo visto che diverse ragazze avevano proposto per Natale l'idea dei buoni e mi sono detta "perchè non farli anche per San Valentino?

Eccovi serviti:

Buono acquisto da 10,00€

Buono acquisto da 15,00€
 
Buono acquisto da 20,00€

Buono acquisto da 25,00€

Buono acquisto da 30,00€

Ed ecco come funzionano i miei
"Buoni acquisto: speciale San Valentino".
Regala un buono sconto del valore di 10-15-20-25-30€ : hanno validità un anno e potranno essere usati per qualsiasi acquisto nel mio negozio su Miss Hobby.
Se gli acquisti (comprensivi di spese di spedizione) non supereranno il valore del buono, non restituirò la differenza.
 Nel caso in cui gli acquisti (comprensivi di spese di spedizione)superassero il valore del buono, applicherò uno sconto pari al valore del buono sull’importo complessivo.
Il buono verrà inviato via e-mail, così potrà essere stampato e regalato alla persona destinataria.
Sul buono verrà stampato un codice necessario per gli acquisti nel mio negozio.
Quando il destinatario vorrà utilizzare il suo buono non dovrà fare altro che contattarmi e specificare quali articoli ha scelto:
creerò un’inserzione riservata, su cui verrà applicato lo sconto dedicato.
In ogni caso manderò tutte le istruzioni via e-mail insieme al buono regalo.
Per San Valentino fai un regalo speciale per una persona speciale!

A presto.
Rosy