23 dicembre 2010

Auguri a tutti voi...

Ciao a tutti!
Non so se questo sia l’ultimo post del 2010 ma visto l’imminenza delle festività natalizie ne approffito per i ringraziamenti e gli auguri.
Il 2010 è stato un’anno particolare fatto di alti e bassi, un’anno di transizione che mi ha permesso di mettere le basi ad alcuni progetti che mi frullavano per la testa e che ora svilupperò… ma di questo non sveliamo niente!

Lungo il mio percorso creativo ho avuto modo di incontare molte persone…
… persone che si sono rivelate fondamentali per la mia crescita creativa con consigli , sostegno morale e soprattutto con la loro amicizia…
…poi ci sono state delle persone che mi hanno profondamente deluso con il loro menefreghismo, le loro false attenzioni e il loro falso interessamento…
… persone che come me condividono una passione creativa che li porta a stare giornate intere fuori casa e con cui si è creata un’amicizia particolare…
… persone che un giorno mi spronavano ad andare avanti e il giorno dopo ritrattavano il tutto facendomi sentire un po’ in colpa e a volte un po’ inutile…

… a tutte queste persone dico “GRAZIE” perché nel bene e nel male io contiuerò questa strada, la mia strada che mi permette di sentirmi libera, indipendente e unica.

Un GRAZIE SPECIALE va alle mie compagne d’avventura Silvana e Gabriella che mi sopportano e mi aiutano in ogni occasione.

Un GRAZIE a Cinzia, Chiara, Rossella e Marta amiche hobbiste che ho conosciuto nei vari mercatini e con cui ho instaurato subito una bella amicizia fatta di consigli, suggeirmenti e scambio di info sui mercatini vari...
e a tutti voi ...
A presto.
Rosy