27 dicembre 2010

ATTENZIONE: lavori in corso!


Ciao a tutti!
Spero abbiate passato un Sereno Natale in compagnia dei vostri cari e che abbiate ricevuto un sacco di regali... io per la verità quest'anno non ne ho voluti fare e non ne ho ricevuti; il perchè? perchè il 2010 è stato un anno particolare non solo per il mio spazio creativo ma più che altro per la sfera pretattamente personale e privata.
Non voglio annoiarvi con fatti, eventi che hanno caratterizzato questo anno che è ormai giunto al termine ma c'è qualcosa in me che è cambiato, molto cambiato... qualche anno fa, mentre facevo un corso di specializzazione in design del gioiello, una psicologa che tenne alcune lezioni, ci disse che anche leggere un libro ci cambia... io ultimamente non ho letti molti ma gli avvenimenti sono stati tanti, dolorosi e gioiosi che siano e per questo sento che qualcosa nell'aria è cambiata, io sono cambiata!
Per questo motivo ho deciso di apportare dei cambiamenti estetici e non solo a riguardo del blog: non preoccupatevi, continuerò a scrivere e a postare le mie nuove creazioni e collezioni ma non spaventatevi se ogni tanto troverete qualcosa di strano nel blog...

Ora vi lascio e vi auguro "BUON 2011"!
A presto.
Rosy