15 novembre 2010

... una splendida giornata!... e domenica speriamo di fare il bis!!!

Ciao a tutti!
Il titolo del post di oggi riprende proprio il titolo di una famosa canzone di Vasco Rossi, che non è esattamente uno dei miei idoli ma qualche canzone (sopratutto quelle un pò datate) le riascolto sempre volentieri!
Che dire, ieri è stata proprio una splendida giornata: temperatura giusta, cielo poco nuvoloso e nel pomeriggio un pò soleggiato, persone curiose e interessate che hanno già incominciato a pensare ai pensierini di Natale!
Il mercatino insomma, è andato bene...
Con l'occasione solevo ringraziare alcune persone:
Gabriella, che come al solito mi sopporta e mi accompagan in queste avventure;
Rossella, un'altra bravissima hobbista appassionata di decoupage, che mi ha riempito di complimenti ed ha acquistato gli orecchini chandelier con i fiorellini azzurri fatti all'uncinetto;
Cinzia e Loretta, la prima presente con le sue creazioni e che mi ha aiutato agli esordi con i mercatini, la seconda di passaggio che ha tifato per tutte noi ...
... e infine un grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci, agli organizzatori del comune che hanno permesso il successo di questo evento e ai commercianti di via Aureliana che ci hanno deliziato con assaggi e degustazioni.

  

Domenica prossima, salvo maltempo, sarò presente al "Mercatino degli Hobbisti" di Padova che si svolgerà lungo via Umberto I: io e le mie amiche Silvana e Gabriella ("Le Mimmine") saremo proprio all'inizio, vicino Prato della Valle.
Vi aspettiamo numerosi!

  

Prossimamente pubblicherò le date dei mercatini Natalizi a cui parteciperò.
A presto.
Rosy