02 novembre 2010

Evento rimandato causa maltempo

Ciao a tutti!
...avete presente la
"Castagnata in Corso"che doveva tenersi domenica 31 ottobre?... beh è stata rimandata causa maltempo! Ebbene si: come molti di voi hanno sentito per televisione, in Veneto c'è stata una brutta ondata di maltempo che ha causato allagamenti, strade interotte, ritardi e qualche incidente ( penso alla mia cara amica Silvana che proprio stamattina ne ha avuto uno...per fortuna sta bene ma povera pandina azzurra!).
Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto per avere info: siete sempre carinissimi e grazie per esservi ricordati di me!
Per il momento non ho avuto danni (incrociamo le dita) ma nelle vicinanze c'è stato un disastro: pensate che per arrivare a lavoro ci ho impiegato 2 ore e mezza anzichè i classici tre quarti d'ora... e tutto questo per la notevole quantità d'acqua che è piovuta!
Torniamo a noi... per questo motivo la manifestazione a cui dovevo partecipare domenica è stata spostata a domenica 7 novembre: stessi orari, stesso programma, stesso posto ma nella speranza che non piova!
A presto.
Rosy.