18 giugno 2010

"Arrendersi è il più grande vantaggio che si puo' dare al nemico" Confucio

Con queste esatte parole vorrei rispondere a Elisabetta, Lucia, Loretta e tante altre care amiche conosciute in questi anni tramite i miei vari blog e nei vari mercatini dove ho partecipato con il mio stand.
Ormai sono diversi anni che disegno, realizzo e vendo bijoux e accessori fatti a mano e credetemi, di delusioni ne ho prese tante anch'io ma una cosa ho imparato da tutto cio' e cioe' non arrendersi mai: incontrerete sempre qualcuno che non apprezzerà quello che fate o che, borbottando tra se e se dirà "Bhe questo lo so fare anch'io" o peggio ancora commenterà le vostre creazioni dicendo che la stessa cosa la si trova anche nei negozi ad 1€... ma una cosa ho imparato da tutto cio' e cioe' NON ARRENDERSI MAI!!!
Quindi rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti!!!
Cercate sempre di dare il meglio di voi: dalle vostre creazioni, all'esposizione del vostro banchetto durante i mercatini. Esaltate l'artigianalità delle vostre idee: dimostrate in pubblico, dal vivo quello che sapete fare e vedrete che prima o poi le soddisfazioni arrivano.
A presto. Rosy